A EXPO CON CFL E SLOW FOOD

Per visitare EXPO in modo critico e riflettere insieme su quelli che dovrebbero essere i contenuti “nutrire il Pianeta, Energie per la vita”, PER CONDIVIDERE IL MEGLIO, SORVOLARE IL SUPERFLUO, EVITARE L’INUTILE.

In collaborazione con  Slow Food, la rete di Infinito benessere e la Coop. Alboran, e grazie al supporto di Auser Treviglio, la cooperativa CFL organizza un itinerario informativo e guidato a Expo con la possibilità di acquistare anche biglietti scontati.

– MERCOLEDÌ 26 agosto, una serata preparatoria in cui si illustrano i contenuti di Expo, la dislocazione  di padiglioni e eventi,  gli appuntamenti imperdibili, e insieme si costruisce l’itinerario di visita, presso CEA Isola Borromeo a Cassano dd’Adda, h 20.45 ingresso libero.

– SABATO 29/8 (fino h 13.30) visita guidata alle parti più significative dell’esposizione. La seconda metà della giornata è libera, perché ciascuno possa vedere ciò che più lo interessa. Ritrovo alle Stazioni FS del passante ferroviario (linea S5) di Treviglio (h 8.10) e di Cassano (h 8.15).

Il prezzo del  pacchetto informativo serata + visita  è di 10€.

La visita si effettuerà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione obbligatoria entro il 27/8: info@isolaborromeo.it – tel. 340.7735115.

Il biglietto Expo è acquistabile a prezzo scontato presso punto vendita CFL in viale Piave 43 a Treviglio.Le prenotazioni si raccolgono in CFL, viale Piave 43 a Treviglio.

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *