Vai al contenuto

26 gennaio 2025 “Libiam” – Lirica, Vino e Cibo: il piacere a Palazzo

    DOMENICA 26 GENNAIO ORE 16:00 – BRIGNANO GERA D’ADDA (BG)

    Iniziativa promossa, sostenuta e organizzata da:
    Slow Food Bassa Bergamasca APS
    – in collaborazione con SF Bergamo e SF Valli Orobiche.
    Si ringraziano per il sostegno:
    FIEB-Fondazione Istituti Educativi Bergamaschi,
    BCC-Banca di Credito Cooperativo di Treviglio e Gera d’Adda
    Associazione “Nuvole in viaggio”.
    Per il patrocinio e l’ospitalità: il Comune di Brignano Gera d’Adda.
    Per la collaborazione e il catering: ABF-Azienda Bergamasca Formazione.
    Media partner: Il Giornale di Treviglio

    Preiscrizioni:
    I posti sono limitati per cui è possibile iscriversi inviando una richiesta:
    – tramite mail a: prenotazioni@slowfoodbassabg.it
    – tramite cellulare: 375-6710988 (solo whatsapp)
    indicando cognome e nome di ciascun partecipante e indicazione se socio (in caso di condotte diverse dalla Bassa Bergamasca indicare anche la condotta di appartenenza).
    Verrà inviato un messaggio di conferma di ricezione della preiscrizione.

    Iscrizioni:
    L’iscrizione si perfeziona al ricevimento del pagamento della quota:
    euro 15,00 per i soci SF (attivi alla data di pagamento);
    euro 20,00 per i non soci;
    puoi iscriverti a SF (quota annuale euro 35,00) cliccando qui o scrivendoci a info@slowfoodbassabg.it.

    Pagamento:
    Il pagamento può essere effettuato tramite:
    bonifico bancario (IBAN: IT35W0889953640000000026728 )
    satispay, inserendo in rubrica il nr 375-6710988 SF Bassa BG oppure inquadrando il QR Code
    e inviando poi una mail con oggetto “Satispay” indicando i nominativi per i quali è stato effettuato il pagamento, con l’indicazione dei soci;
    – in contanti presso l’Ufficio della Pro Loco in Via Cavour, 3 (ingresso mercato)
    nei seguenti giorni e orari:
    martedì 7/1 dalle 10 alle 12;
    giovedì 16/1 dalle 10 alle 12;
    mercoledì 22/1 dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30
    Alla ricezione e verifica della correttezza del pagamento, verrà inviata una mail di conferma della prenotazione.

    Note:
    1) In caso di pagamento multiplo è necessario far seguire una mail con l’elenco nominativo associato al nominativo del pagante e l’indicazione dei soci;
    2) I preiscritti che entro le ore 18.30 del giorno 22/1 non avranno confermato il pagamento, perderanno la riservazione del posto e si procederà a contattare i nominativi della lista d’attesa;
    3) In caso di rinuncia si chiede cortesemente di avvertire via mail; se la rinuncia avviene dopo aver effettuato il pagamento, non si avrà diritto al rimborso, fatta salva la possibilità di cedere il biglietto;
    4) I biglietti di ingresso si ritirano presentandosi all’evento a partire dalle ore 15.30.