DOMENICA 26 GENNAIO ORE 16:00 – BRIGNANO GERA D’ADDA (BG)
![](https://i0.wp.com/slowfoodbassabg.it/wp-content/uploads/2024/12/A3-LIBIAM-SlowFood-27dic-24.jpg?resize=724%2C1024&ssl=1)
Iniziativa promossa, sostenuta e organizzata da:
– Slow Food Bassa Bergamasca APS
– in collaborazione con SF Bergamo e SF Valli Orobiche.
Si ringraziano per il sostegno:
– FIEB-Fondazione Istituti Educativi Bergamaschi,
– BCC-Banca di Credito Cooperativo di Treviglio e Gera d’Adda
– Associazione “Nuvole in viaggio”.
Per il patrocinio e l’ospitalità: il Comune di Brignano Gera d’Adda.
Per la collaborazione e il catering: ABF-Azienda Bergamasca Formazione.
Media partner: Il Giornale di Treviglio
Preiscrizioni:
I posti sono limitati per cui è possibile iscriversi inviando una richiesta:
– tramite mail a: prenotazioni@slowfoodbassabg.it
– tramite cellulare: 375-6710988 (solo whatsapp)
indicando cognome e nome di ciascun partecipante e indicazione se socio (in caso di condotte diverse dalla Bassa Bergamasca indicare anche la condotta di appartenenza).
Verrà inviato un messaggio di conferma di ricezione della preiscrizione.
Iscrizioni:
L’iscrizione si perfeziona al ricevimento del pagamento della quota:
euro 15,00 per i soci SF (attivi alla data di pagamento);
euro 20,00 per i non soci;
puoi iscriverti a SF (quota annuale euro 35,00) cliccando qui o scrivendoci a info@slowfoodbassabg.it.
Pagamento:
Il pagamento può essere effettuato tramite:
– bonifico bancario (IBAN: IT35W0889953640000000026728 )
– satispay, inserendo in rubrica il nr 375-6710988 SF Bassa BG oppure inquadrando il QR Code
e inviando poi una mail con oggetto “Satispay” indicando i nominativi per i quali è stato effettuato il pagamento, con l’indicazione dei soci;
– in contanti presso l’Ufficio della Pro Loco in Via Cavour, 3 (ingresso mercato)
nei seguenti giorni e orari:
martedì 7/1 dalle 10 alle 12;
giovedì 16/1 dalle 10 alle 12;
mercoledì 22/1 dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30
Alla ricezione e verifica della correttezza del pagamento, verrà inviata una mail di conferma della prenotazione.
Note:
1) In caso di pagamento multiplo è necessario far seguire una mail con l’elenco nominativo associato al nominativo del pagante e l’indicazione dei soci;
2) I preiscritti che entro le ore 18.30 del giorno 22/1 non avranno confermato il pagamento, perderanno la riservazione del posto e si procederà a contattare i nominativi della lista d’attesa;
3) In caso di rinuncia si chiede cortesemente di avvertire via mail; se la rinuncia avviene dopo aver effettuato il pagamento, non si avrà diritto al rimborso, fatta salva la possibilità di cedere il biglietto;
4) I biglietti di ingresso si ritirano presentandosi all’evento a partire dalle ore 15.30.