Care socie e cari soci, con la presente Vi invitiamo a partecipare all’ ASSEMBLEA ANNUALE della nostra Condotta che si terrà sabato 30  marzo, in prima convocazione alle ore 12.00, in seconda convocazione alle ore 18.30 presso “ LOVE KITCHEN – Ricevimenti Sassella” di Casirate d’Adda, via dell’industria 16 (sulla strada per Rivolta d'Adda), con il seguente Ordine del giorno:

Apertura dei lavori con il ricordo di Franco Fanzaga, insigne gourmet, chef e sommelier, poeta e divulgatore, animatore di Arcigola e cofondatore della nostra Condotta Slow Food.
1 - Relazione del fiduciario sull'attività della Condotta relativa al 2018
2 - Relazione del tesoriere, discussione  e approvazione del rendiconto economico anno 2018
3 - Relazioni dei responsabili di progetto
4 - Illustrazione e discussione delle iniziative previste per il 2019 e relativo bilancio di previsione
5 - Elezione dei Delegati di Condotta che partecipano all’Assemblea Regionale
6 - Varie ed eventuali.

Il presente documento costituisce formale convocazione ai sensi dell’art.8 dello Statuto.

Al termine dell'Assemblea, alle ore 20.30 terremo il tradizionale momento conviviale, con una cena del “Quinto quarto” in ricordo del poeta gourmet Franco Fanzaga - costo € 30,00.
Antipasti, Primi e Secondi del MENU si ispireranno ad alcune ricette tradizionali tratte dal libro “Il Quinto Quarto”  di Franco Fanzaga e Marco Airoldi.
Prenotazioni:  335.8127207 - 0363 326970 -  o e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info e menu completo vai a http://www.slowfoodbassabg.it/eventi/224-cena-del-quinto-quarto

L'assemblea annuale non è per noi solo un obbligo statutario, ma anche un importante momento di confronto, conoscenza e convivialità con tutti i soci e sostenitori.
Nel corso della serata sarà possibile rinnovare il tesseramento a Slow Food.
VI ASPETTIAMO!!!!