IL 10 DICEMBRE Slow Food celebra in tutto il mondo  il TERRA MADRE DAY, valorizzando e degustando  i prodotti del territorio, incontrando i produttori di piccola scala, gli artigiani del cibo "buono, pulito e giusto".
Le tre Condotte bergamasche si ritroveranno al mattino in piazza Dante a Bergamo per un'edizione speciale del Mercato della Terra, tutto dedicato alla ricorrenza del Terra Madre Day. 
E noi della Bassa bergamasca al pomeriggio alle ore 18, vi invitiamo ad un APERITIVO SPECIALE,  che vuole dare il Benvenuto a TILDE, il nuovo forno artigiano a cui Simone e Marisol hanno dato vita nella storica corte padronale di Castel Cerreto, in via Contessa Piazzoni 7/a. Il loro laboratorio di panificazione artigianale propone pane a pasta madre, grani locali e lunghe fermentazioni, dolce e salto con materie prime d'eccellenza del territorio.

Ingresso libero (è comunque gradita la prenotazione: tel. 335.8127207 o e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per saperne di più su Tilde vai a www.tildeforno.com